Benvenuto Romano ufficializza la decisione di rassegnare le dimissioni dalla carica di vicesindaco di Acquasparta.
Durante gli anni in cui ha servito la comunità di Acquasparta, si legge in una nota, Benvenuto Romano ha costantemente cercato di contribuire al benessere della comunità, dedicando impegno e dedizione al ruolo che gli è stato assegnato.
Tuttavia, nel corso del tempo, è gradualmente emersa una divergenza di vedute con l’attuale sindaco.
Nonostante il crescente vuoto di fiducia nel corso del tempo, prosegue la nota, il vicesindaco ha scelto di rimandare le dimissioni fino a oggi, sia per un senso di dovere che per concludere parte delle attività affidate alla sua persona, come l’approvazione del bilancio e del Dup, delle tariffe e di altre attività propedeutiche.
Ha cercato di mantenere la coesione e la collaborazione, talvolta sacrificando il proprio pensiero, in alcune situazioni, per il bene di tutti.
Benvenuto Romano ringrazia il sindaco, i consiglieri di maggioranza e minoranza, i colleghi della giunta e tutto il personale dipendente, a cui rivolge la sua gratitudine per la collaborazione quotidiana e il rispetto nei suoi confronti.
Da questo momento, conclude, si impegna per garantire una transizione fluida e collaborativa, nei modi che verranno ritenuti opportuni.