“Siamo alla fine del Natale, alla fine del San Valentino, alla fine di Cioccolentino, abbiamo cominciato a lavorarci il 20 ottobre, oggi siamo alla giornata conclusiva di tutti questi eventi legati insieme”.
Lo dice Andrea Barbarossa a capo della macchina organizzatrice dell’evento “Il Natale di San Valentino – l’amore diffuso da Natale a San Valentino”.
Ci sono peraltro in calendario altri eventi dedicati al santo patrono, San Valentino in BCT, la passione e il martirio di San Valentino, San Valentino Arte e altro ancora. Il villaggio dell’amore sarà smantellato solo a fine mese.
“Il bilancio è più che positivo – aggiunge ancora Barbarossa – anche se c’è molto da fare e molto da migliorare, siamo infatti a un punto di inizio. Il gradimento si misura anche attraverso le persone che si sono fermate al villaggio di babbo Natale e poi al villaggio dell’amore. Credo siano girate migliaia di visualizzazioni e migliaia di foto. A fine settimana stileremo un bilancio di come sono andate tutte le comunicazioni social, locali e nazionali”.
Barbarossa annuncia anche un nuovo evento, sempre in centro, il 17, 18 e 19 maggio, “Wine Love Weekend”.