Vinto il titolo regionale juniores: la squadra dei babies della Narnese si è fatta valere in Umbria mettendo tutti sotto e battendo sul filo di lana il Cannara, tradizionale e coriacea avversaria. L’ultima partita ad Amelia dove la Narnese ha vinto per due a zero (gol di De Santis e Perugini). La squadra allenata da Leonardo Cori si è portata a casa il titolo, che sembra essere di buon auspicio relativamente alle vicende della prima squadra che potrebbe trovarsi in una promozione “burocratica” ma pur sempre apprezzata. E proprio gli juniores hanno dato un grande apporto alla squadra del mister Defendi, in quanto fanno parte a pieno titolo delle due formazioni. Ed è proprio questa la grande soddisfazione in casa rossoblù dal momento che il “progetto” del presidente Paolo Garofoli è stato sempre quello di far crescere gli juniores da transitare poi in Prima squadra. Un progetto che è stato supportato da anni dal Direttore Sportivo Gianluca Gambini, che ha costruito di fatto questa come la Prima squadra.
Il sindaco Lorenzo Lucarelli, lui uomo di sport, che ha giocato a lungo al calcio, ha fatto arrivare ai giovani calciatori ed ai dirigenti la propria soddisfazione: “Una vittoria è sempre importante. Di più se a conseguirla ci pensano i ragazzi, le giovani speranze del calcio e della vita. So quello che si prova, so quanto è stato lungo e difficile un campionato regionale. Ora è il momento della festa, della soddisfazione. Forza ragazzi, vi aspettiamo nelle serie superiori”
I giovani calciatori in rossoblù sono stati coordinati dal team manager Claudio Grilli e con la supervisione del Direttore Generale Fabio Moscatelli
Eccola la rosa, lunga ed importante e soprattutto vincente: Amedeo Santarelli, Paolo Pitaro, Tommaso Pacifici, Riccarco Burchi, Gianmarco Falocco, Cosmin Galuparo, Lorenzo Nunziangeli, Giacomo Persici, Matteo Angelini, Francesco Paolucci, Tommaso Leonardi, Alessandro Andreucci, Giulio Carpenelli, Giulio Bianchini, Giulio Merli, Daniele Bonaccini, Leonardo Battaglini, Ettore Marchetti, Mattia Manni, Edoardo Grilli, Alessandro Mangoni, Lorenzo Giglioni, Luca Bizzarri, Gabriele Ruco, Nicola Aldrovandi, Lorenzo Mascherucci, Jacopo Pallotta, Nicolò DeSantis, Elia Perugini, Pietro Capotosti, Tommaso Mancuso.