I Carabinieri della Stazione di Narni Scalo hanno denunciato un peruviano di 33 anni, residente a Milano e gravato da numerosi precedenti, per ricettazione e guida senza patente.
Nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio mirati anche al contrasto del fenomeno dei furti con destrezza nei supermercati, una pattuglia dell’Arma ha fermato e sottoposto a controllo un autoveicolo sospetto, parcheggiato nei pressi di una zona commerciale di Narni Scalo: a bordo c’erano cinque persone, un italiano e quattro peruviani, tra cui due donne, tutti provenienti dalla provincia di Milano.
Dagli accertamenti sul veicolo a loro in uso è risultato che il mezzo, peraltro sprovvisto di assicurazione, appartiene ad una ditta di autonoleggio milanese e non era stato da tempo restituito a conclusione della relativa locazione, tanto è vero che la società aveva provveduto a sporgere denuncia, nella Questura di Milano, per appropriazione indebita nei confronti del locatario, un altro cittadino peruviano.
Il conducente, invece, è risultato privo della patente di guida nonostante fosse già stato sanzionato per la stessa violazione nel biennio precedente.
Per l’uomo è così scattata la denuncia per entrambi i reati mentre l’auto è stata sequestrata.