Grande soddisfazione per l’Amatori Podistica Terni ai Campionati Regionali Master di atletica leggera FIDAL, svoltisi a Perugia nei giorni 6 e 7 settembre.
Bruno Sardonini si è , infatti laureato campione regionale, conquistando due prestigiosi titoli:
400 metri con il tempo di 1:08.64
800 metri con il tempo di 2:45.84
Un risultato che premia il suo impegno, la sua costanza e la sua determinazione.
«È stata una gara dura, soprattutto, per il gran caldo di sabato – ha dichiarato Bruno Sardonini – ultimamente riesco ad allenarmi solo una volta a settimana, per cui queste vittorie hanno per me un valore ancora più speciale».
In campo femminile Fabiola Cardarelli, la mezzofondista dell’#iloverun Athletic Terni , ha conquistato l’ennesimo successo di una carriera fantastica vincendo a Perugia il titolo di campionessa regionale Master categoria SF50 nei 5000 metri con il tempo di 20:49.78, nuovo record regionale di categoria.
“Questo sport è molto faticoso ma allo stesso tempo è la mia passione da tanto – ha commentato Fabiola Cardarelli – naturalmente se guardo i risultati di oggi mi viene quasi da piangere rispetto a quello che riuscivo a fare qualche anno fa, poi però penso a tutte le fatiche e tutto il tempo che spendo per allenarmi e allora mi rincuoro”.
Complimenti anche all’altro campione regionale Master, il grande Learco Monti, classe 1952, che nella categoria SM70 dei 5000 metri di marcia ha vinto la gara con il tempo di 33:13.57.