Il Roma Club Terni – Brigata Angelo Nulli ha festeggiato il suo terzo compleanno con una giornata speciale, fatta di calcio, emozioni e grande partecipazione.
“Una festa che ha unito l’amore per i colori giallorossi, l’amicizia e la solidarietà, spiega il direttivo del club, ingredienti che da sempre caratterizzano la nostra realtà”.
L’appuntamento è stato anche l’occasione per far conoscere la nuova casa del club: dallo scorso gennaio la sede si trova infatti allo Sporting ristò, in via Turati.
Il pomeriggio è stato dedicato al 2º Memorial Angelo Nulli e Paolo Benedetti, organizzato insieme al Roma Club Centro d’Italia di Rieti.
“Una partita simbolica, senza vinti né vincitori, giocata con il cuore e con il sorriso, per ricordare due amici che restano sempre con noi. Immaginarli fuori dal campo a sorridere delle nostre goffe giocate, ha reso la giornata ancora più intensa e commovente”.
La festa è poi continuata nel giardino del ristorante pizzeria che ospita il club, con buffet, brindisi e una torta speciale per celebrare il traguardo dei tre anni. A rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente ci hanno pensato la musica e l’allegria di Massimo Santafè e Stefano Costantini, che hanno fatto cantare e ballare tutti i presenti.
“Il ringraziamento va agli amici di Rieti e a tutte le persone che ci hanno dimostrato, ancora una volta, quanto affetto circonda il nostro club. È anche grazie a questa energia che riusciamo a portare avanti uno degli aspetti per noi più importanti: la solidarietà”.
Poche settimane fa, infatti, i soci del club hanno raccolto e donato all’Emporio dei Bimbi di Terni grembiuli, materiale scolastico e vestiti per i più piccoli.
E sono già in programma nuove iniziative con raccolte fondi destinate a famiglie e associazioni del territorio.
“Perché il Roma Club Terni – Brigata Angelo Nulli non è solo tifo, è amore per la Roma e, allo stesso tempo, amore per la nostra città”.