Raf conquista il PalaTerni. Ieri sera il cantautore pugliese ha trascinato le 3 mila persone per un’ora e mezza al ritmo dei suoi successi, tanti, collezionati nella sua quarantennale carriera.
Da “Stai con me” a “Due”, da “Battito animale” a “Ti pretendo”, da “Oggi un Dio non ho” a “Inevitabile follia”, da “Gente di mare” a “Sei la più bella del mondo”, da “Cosa resterà degli anni 80” a “Self control”, da “Iperbole” la sua prima canzone cantata in italiano a “Infinito” che compie 20 anni e che da il titolo al Tour “Infinito Tour”.
ECCO “INFINITO”
ALTRI VIDEO SULLA PAGINA FACEBOOK DI TERNI IN RETE
È stato un saliscendi di emozioni. Dai brani più intimi, d’amore a quelli più da ballare e cantare a squarciagola.
E così è stato. Il PalaTerni si è trasformato, a momenti, in una discoteca e, in altri, in un teatro.
“Non potevo che essere nella città di San Valentino visti i temi che affronto nelle mie canzoni”, ha detto Raf salutando Terni che lo ha accolto con grande entusiasmo.
Una gran voce e un’energia insospettabili all’alba dei 67 anni che festeggerà il giorno 29 di questo mese.
Tutto molto bello per cui complimenti agli organizzatori instancabili di Terni Città Futura. L’evento infatti è stato il clou dell’edizione 2026 del Tributo d’autore dedicato a Sergio Endrigo.
LA FOTOGALLERY È DI MARCO TERZO, CHE RINGRAZIAMO










