E’ tempo di bilanci per “Braciami”, il festival della carne alla brace e della birra di qualità che si è concluso domenica scorsa. Un bilancio senza dubbio positivo per Braciami beer fest che ha visto la presenza di tantissima gente proveniente anche da fuori città.
Che è rimasta estremamente soddisfatta per le specialità proposte nelle tre aree gastronomiche dove era possibile mangiare carni cotte al barbecue, super american burger, cucina messicana e americana, ma anche piatti italiani. Il tutto era possibile accompagnare con undici birre artigianali che hanno saputo soddisfare i palati più esigenti.
La prossima edizione si svolgerà ancora alle piscine dello stadio, dal 25 agosto al 3 settembre 2017.
L’idea è quella di dare vita ad uno streetfood. Nei vari stand si potrà scegliere il cibo di strada che più piace oppure si potranno assaggiare e provare le varie specialità proposte. Gli organizzatori stanno pensando anche all’allestimento di un villaggio western con musica country e specialità del vecchio west. Non mancheranno anche spazi dedicati alla famiglia e ai bambini. La protagonista anche della prossima edizione sarà la spumeggiante birra artigianale bionda, rossa e scura.