Prosegue senza soste l’attività al Circolo Tennis di Acquasparta dove si è giocata la prima tappa del Circuito giovanile regionale ed è in fase di partenza, invece, il Circuito dell’Olio al quale parteciperanno 50 tennisti.
“Una grande risposta da parte di tanti appassionati, sia iscritti al nostro giovane circolo che giocatori provenienti da fuori – spiega Fabio Todini, presidente del New Tennis Acquasparta – un segnale di quanto questo sport attiri sempre più l’attenzione delle persone che vivono nel nostro territorio”. Il legame con il Circuito dell’Olio e la provincia ternana prosegue con la tappa che partirà praticamente in contemporanea al Circolo Lavoratori Terni.
Tornando al Circuito giovanile regionale il successo nella categoria Under 14 femminile è andato a Federici che ha battuto Montesi per 6-1, 6-2, mentre nell’under 12 a vincere è stata la Rosi che battuto Quondam con il punteggio di 6-1, 1-6, 6-3. Nel torneo Under 10 tra i maschi ha vinto Betti che ha battuto Moroni per 6-4, 6-1 e tra le ragazze il successo è andato alla Varazi che ha battuto la Cecchi con il punteggio di 6-4, 7-6.
“Complimenti a tutti i ragazzi protagonisti e grazie a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento sportivo” il saluto di Fabio Todini.