Siamo ormai agli ultimi preparativi della seconda edizione del ” Miranda Trail ” una competizione podistica che nel suo tracciato toccherà ben tre comuni, Terni, Rieti e Stroncone e che si svilupperà immerso in boschi di castagneti e in prati verdi che iniziano, però, a presentare mille colori per la prima fioritura.
Due i percorsi studiati per coloro che vorranno cimentarsi nel ” Miranda Trail “, in programma come noto domenica 29 maggio, ovvero quello competitivo di 21 chilometri, mille metri di dislivello, e l’altro di dieci chilometri con un dislivello di 400 metri. Prevista, poi, una camminata ecologica tra i sentieri di Miranda. Da segnalare che chi parteciperà alla passeggiata di 10 chilometri e per i non competitivi ci si potrà iscrivere anche domenica mattina sino a mezz’ora prima della partenza.
A fare il punto della situazione è il presidente della Myricae, organizzatrice dell’evento, Giuseppe Bortone.
“ Fino ad ora tutto procede bene. Avremo un bel numero di atleti, ma anche di camminatori. La gara è per tutti sia per i competitivi ma anche per chi vuole passare una domenica immerso nel verde ”.