https://www.youtube.com/embed/UONgFMRw6uk, https://www.youtube.com/embed/UONgFMRw6uk, https://www.youtube.com/embed/MLYeD4DgHQs
Semaforo verde per la ASD TT Campomaggiore Terni nella penultima giornata del campionato nazionale a squadre maschili di serie A2 di Tennistavolo.
I rossoverdi ternani hanno superato, con una prestazione superba, i pugliesi della “Fiaccola Castellana Grotte”, con il punteggio di 4-1, portandosi al terzo posto in classifica, condiviso con la Pol. Libertas Casalnuovo Matera, squadra contro la quale disputerà in trasferta l’ultima giornata di campionato, sabato prossimo, 16 aprile.
Questa settimana sotto le luci della ribalta vanno i due giovani Matteo Cerza e Mattia Cerquiglini i quali hanno conquistato due punti a testa. L’unica sconfitta è di Francesco Colantoni che ha dovuto soccombere alla superiorità del numero uno avversario, Gerolamo Roberto Minervini, uno dei giocatori più forti di tutto il campionato.
Mattia Cerquiglini ha battuto il difensore, con propensione offensiva, Carbotta ed il rumeno Muscalu.
Matteo Cerza, invece, ha sconfitto prima il rumeno Muscalu, e poi, nello scontro tra i due numeri uno delle due squadre, ha superato al quinto set per 12-10, proprio Minervini. È stata una partita molto combattuta ed anche molto bella, della quale potrete vedere alcuni ottimi punti cliccando sulla foto di copertina o sui link del canale youtube di Tele Galileo allegati