nella foto di copertina, Emma Guarino, e nelle altre Matteo Autiero con il maestro Anile e Miren Guarino con il maestro Sciarpa.
Alla terza prova Interregionale del Gran Premio Giovanissimi, riservato alla società di Umbria, Marche e Toscana, i ragazzi/e del Circolo della Scherma di Terni hanno conseguito degli ottimi risultati riportando a casa 7 medaglie, di cui tre d’oro, oltre a tanti piazzamenti di rilievo nelle finali ad 8.
La prova interregionale ha visto salire sul podio più alto Eleonora Sbarzella, spada categoria bambine, Giuseppe Catapano, sciabola categoria Giovanissimi, Emma Guarino, sciabola categoria ragazze/allieve. Le altre medaglie sono state conquistate da Eleonora Rufini, fioretto cat. bambine e Edoardo Catapano, sciabola categoria giovanissimi, medaglie di bronzo mentre quelle d’argento sono state ad appannaggio di Giorgia Pernini, della Sala Scherma Carnevali, nella spada categoria Giovanissime, e Mattia Autiero , spada nella categoria Giovanissimi.
Il prossimo appuntamento agonistico per i ragazzi/e del Circolo della Scherma di Terni è a Riccione per i Campionati Italiani.