Alla Coop , adesso, si può pagare anche con Satispay. Niente più contanti e nemmeno carte di credito.
Coop Centro Italia , infatti, mette a disposizione dei propri soci e clienti questo innovativo servizio di mobile payment , integrandolo nelle opzioni di pagamento elettronico della propria rete vendita.
I soci e clienti Coop Centro Italia infatti possono ora pagare alle casse dei punti vendita attraverso l’App Satispay, scaricandola gratuitamente da uno store sul proprio smartphone.
Utilizzarla è semplicissimo: una volta attivata, basta selezionare il punto vendita in cui ci si trova (che grazie alla geolocalizzazione dell’app, alla sua apertura, compare come primo della lista), digitare l’importo della spesa e, con un singolo tocco, inviare il pagamento che sarà automaticamente riconosciuto dalla cassa e accettato.
Grazie all’accordo con Satispay, il primo servizio di mobile payment in Italia che con una community di oltre 550.000 utenti sta rivoluzionando il settore dei pagamenti, la Coop continua a ribadire la propria identità di operatore innovativo offrendo ai propri soci e clienti la possibilità di pagare la spesa attraverso lo smartphone in modo facile e veloce senza l’utilizzo di contanti o di carte di credito.