Alla ripresa degli allenamenti al Giorgio Taddei c’era anche Anthony Partipilo che la società rossoverde nel pomeriggio ne ha ufficializzato il tesseramento.
E domani mattina, mercoledì, Partipilo verrà presentato alla stampa.
Nel corso dell’allenamento a cui si è sottoposto il giocatore ex Virtus Francavilla ha messo in mostra qualche buona giocata anche se fisicamente è sembrato un po’ più indietro rispetto ai suoi nuovi compagni. È normale che occorra qualche seduta per mettersi alla pari con i suoi nuovi compagni che hanno sostenuto probabilmente una preparazione diversa.
Nessuna novità, invece, per quanto concerne la posizione di Salvatore Caturano e probabilmente non ce ne saranno fino all’inizio della prossima settimana.
La Ternana, come noto, ha fatto la sua offerta trovando l’accordo anche con la società della Virtus Entella e con il giocatore che, però, deve ancora chiarire alcune situazioni con la società che lo ha messo in lista di sbarco.
Luca Leone, il ds rossoverde, si è armato di pazienza ma percorre anche altre strade per non farsi trovare impreparato in caso di eventuale fallimento della trattativa con l’attaccante della Virtus Entella.
Da segnalare che all’allenamento odierno non ha preso parte Nesta, gastroenterite, mentre Argento, Niosi e Diakitè hanno svolto un allenamento differenziato.
Domani, mercoledì, allenamento doppio, seduta mattutina alle 9,30 e pomeridiana alle 17,30.