Esattamente a un anno di distanza Elena Proietti, l’assessore allo sport del Comune di Terni, sarà di nuovo ospite di “Non è l’arena”, il Talk Show in onda la domenica sera su La7, con Massimo Giletti.
Lo scorso anno, nella puntata di domenica 18 novembre, la Proietti raccontò la vicenda di cui era stata protagonista quando era arbitro di calcio.Raccontò che fu colpita da un pugno durante la partita di prima categoria regionale, Real Quadrelli-Trevana.
In quella circostanza sostenne di essere stata abbandonata dalla Associazione Italiana Arbitri:”sono stata 20 giorni in ospedale – disse – non si è visto nessuno, ho ricevuto un paio di chiamate il primo giorno,mi sono sentita davvero abbandonata.L’unica cosa che mi è stata chiesta è stato il referto di gara per il giudice sportivo mentre io ero ricoverata in ospedale”.
QUI LA NOTIZIA RELATIVA ALLA TRASMISSIONE DI UN ANNO FA
https://terninrete.it/notizie-di-terni-elena-proiettidopo-laggressione-abbandonata-dallaia-491140/
Giletti si impegnò a tornare sulla vicenda e a non lasciar sola la Proietti. E’ passato un anno e domenica 17 novembre Elena Proietti torna come ospite nello studio di “Non è l’arena” , La7 , ore 20,30. Anche alla luce dell’ultimo provvedimento preso dall’AIA che le ha ritirato la tessera.
QUI LA NOTIZIA