Mentre domani partirà l’iniziativa dell’Associazione ” Terni col cuore ” con la consegna dei buoni spesa la società rossoverde ha preso l’iniziativa di ” liberare ” per alcuni giorni i giocatori rossoverdi che, quindi, sono ritornati nelle proprie residenze dove hanno potuto riabbracciare i loro cari.
E così anche mister Gallo, Difendi, Bergamelli, Suagher hanno potuto far ritorno in quelle zone del bergamasco martoriate dal Coronavirus. E lo stesso direttore sportivo, Luca Leone, ha fatto ritorno nella sua Pescara dove ha perso, come noto, per il coronavirus il proprio papà.
Il ritorno per i primi test è previsto per la giornata di martedì in quanto la società rossoverde non vuol lasciare nulla di intentato nel caso in cui la stagione dovesse continuare con la disputa dei play-off. Sarà una decisione che dovrà prendere il Consiglio federale con il presidente Gravina in testa anche se Ghirelli continua ad affermare che la quarta promozione la si faccia attraverso i meriti sportivi come deciso dall’assemblea dei presidenti. Senza la maggioranza assoluta, però, che per assegnare una promozione sarebbe il minimo sindacale richiesto.