Prova del nove per la Ternana che questa sera, inizio 20,45, se la dovrà vedere contro il Catania, protagonista di un ottimo avvio di campionato.
Lucarelli, che fino alla scorsa stagione era seduto sulla panchina degli etnei, non avrà a disposizione Diakitè, Celli e dovrebbe operare un turn-over adeguato per sfruttare la freschezza ed il dinamismo di parte di coloro che non hanno giocato sabato contro il Potenza. E così aumentano le possibilità di vedere in campo dal primo minuto Kontek, Mammarella, Torromino oltre ad una possibile staffetta Vantaggiato-Rajevic in avanti.
L’undici che potrebbe iniziare il match, quindi, potrebbe essere composto da Iannarilli; Defendi, Kontek o Suagher, Boben, Mammarella; Proietti o Damian, Palumbo; Partipilo, Falletti, Torromino: Vantaggiato.
Di contro Raffaele non potrà disporre di Reginaldo, Dall’Oglio e Santurro ma può contare su un undici competitivo che abbina qualità ed aggressività e potrebbe optare per una difesa a tre con Tonucci, Claiton, Silvestri con in porta Martinez, mentre a centrocampo potrebbero operare Calapai, Rosaia, Welbeck o Maldonado, Pinto e in avanti Biondi, Sarao e Emmausso. Da segnalare che tra i convocati non c’è il nuovo acquisto Piccolo.
A dirigere il match è stato designato Matteo Marcenaro di Genova, con lui un solo pareggio su tre partite dirette alle fere, mentre gli assistenti saranno Claudio Gualtieri di Asti e Mattia Massimino di Cuneo mentre il quarto è Mario Saia di Palermo.
Collegamenti nel pre-partita, nell’intervallo a fine partita sulla pagina Facebook di Ternana Time oltre alla trasmissione di commento con la conferenza stampa di Lucarelli intorno alle 23.