La parlamentare umbra di Forza Italia, nonché coordinatrice regionale del partito, Catia Polidori, è stata oggetto di violenti insulti sulla sua pagina Facebook dopo che aveva scritto un post in cui chiedeva le dimissioni del Presidente della commissione antimafia, il grillino Nicola Morra.
Come si ricorderà nei giorni scorsi Morra , in una intervista, aveva affermato che i calabresi erano a conoscenza del fatto che Jole Santelli era una grave malata oncologica, ma l’hanno votata lo stesso così come hanno votato (è stato è il primo degli eletti) colui che è diventato presidente del consiglio della regione Calabria, il forzista Domenico Tallini, arrestato per concorso esterno in associazione mafiosa.
CATIA POLIDORI
Dopo gli insulti a Jole Santelli, ai calabresi e ai malati oncologici, i grillini continuano ad accanirsi contro le donne. Leggete cosa hanno scritto sotto il mio post in cui chiedevo le dimissioni di Morra, censurato anche dalle trasmissioni Rai (che di certo non sono di destra). Il 25 novembre sarà la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne…e se non è violenza questa!