Oxfam Italia cerca un responsabile d’area per l’Umbria per “Incarta il presente regala un futuro”, il progetto di Natale che anche quest’anno vedrà tanti volontari impegnati a confezionare i regali in negozi e centri commerciali.
Sono richieste, oltre all’esperienza in associazioni e enti del terzo settore, ottime capacità relazionali, capacità di coordinamento e coinvolgimento di persone e interesse per le tematiche di cui si occupa Oxfam Italia, un movimento di milioni di persone che lottano contro le disuguaglianze per porre fine alla povertà e all’ingiustizia.
“Quello che stiamo cercando – spiegano da Oxfam – è innanzitutto una disponibilità immediata a iniziare a lavorare per il progetto di Natale, con un impegno fino a fine dicembre. Per poter lavorare al meglio e ottenere i migliori risultati, il candidato dovrà possedere una buona conoscenza del territorio di riferimento, soprattutto per quanto riguarda le associazioni dove poi reclutare i responsabili di punti vendita, anch’essi retribuiti e i volontari che si occuperanno dell’impacchettamento dei regali”.
L’impegno sarà part-time, il compenso da 1200 a 2500 euro lordi totali, in base al tipo di impegno e ai risultati raggiunti.
Le candidature vanno inviate via mail, entro domenica 11 settembre, all’indirizzo [email protected].
Info www.oxfamitalia.org.