Straordinario risultato per la New Dance Academy di Montecastrilli, che ha conquistato il primo posto nella finale nazionale di Suspension 2025, Aerial Art Contest, di danza aerea, tenutasi a Sarzana. Le giovani promesse Anastasia Avorio e Camilla Bisello, rispettivamente di 15 e 16 anni, hanno conquistato il gradino più alto del podio nella categoria juniores, dopo aver superato con grinta e talento tutte le selezioni.
Un’esibizione impeccabile, carica di emozione e precisione, che ha incantato il pubblico del prestigioso Teatro degli Impavidi e convinto una giuria di altissimo livello. Un trionfo che corona mesi di impegno, dedizione e passione, sotto la guida del Maestro Francesco Scavelli – direttore artistico della scuola e già coreografo Rai – che ha saputo valorizzare e plasmare il talento delle due atlete.
“La vittoria è frutto di una costanza senza sosta e di un lavoro fatto con il cuore – commenta il Maestro Scavelli –. Camilla e Anastasia rappresentano al meglio lo spirito della New Dance Academy: disciplina, crescita e passione”.
La New Dance Academy si conferma così un punto di riferimento nel panorama delle ASD di danza, grazie a un corpo insegnanti altamente qualificato e a un ambiente dove la formazione artistica va di pari passo con quella umana.
Grande l’emozione per Anastasia e Camilla, alla loro prima finale nazionale, culminata in un risultato che resterà indelebile nella loro giovane carriera.
Le due “Reginette del “Suspension Italia” si esibiranno prossimamente all’Agricollina.