4 cittadini romeni sono stati arrestati questa mattina all’alba a Roma, dove risiedevano, perché ritenuti responsabili di una serie di furti perpetrati in danno di alcune aziende umbre.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!I ladri si sono appropriati di escavatori, trattori e autocarri per un valore complessivo che supera il milione di euro.
I mezzi dovevano finire in Romania dove sarebbero stati rivenduti.
Una quinta persona, sempre di origine romena, è stata denunciata a piede libero.
La banda avrebbe agito anche in altre zone del centro Italia.
L’operazione è stata condotta congiuntamente dalla polizia di Perugia e dalla squadra mobile della capitale.











