Il negozio di generi alimentari a Piediluco in corso IV Novembre taglia il nastro per i primi vent’anni di attività. Un traguardo importante della storia di Fabiola Catozzi, un’imprenditrice marmorese che, insieme al marito Youssef e alla sorella Daniela, con impegno ed energia, è riuscita a portare avanti un’attività per gli abitanti di Piediluco e per i tanti turisti che ogni anno scelgono questo splendido lago per le proprie vacanze.
Negli anni Fabiola ha saputo diversificare la propria offerta, dai prodotti di panetteria ai generi alimentari, dai prodotti per la cura della casa e della persona fino ai fiori. Il classico esercizio di vicinato dove, oltre a comprare generi alimentari e non, trovi il calore e il piacere del vivere in un paese. In questi 20 anni Fabiola ha lavorato in sinergia con i commercianti e con le associazioni territoriali per rilanciare questo meraviglioso paese, un gioiello paesaggistico che ha visto crescere il numero di visitatori e consolidare le attività sportive legate al canottaggio, alla vela e agli sport outdoor.
Fabiola racconta: «raggiungere il traguardo dei vent’anni di attività è per noi motivo di grande orgoglio, gestire un negozio di questo tipo è una grande responsabilità e richiede tanto lavoro e tanta dedizione. Ringrazio i miei collaboratori che ogni giorno dividono con me questa responsabilità, da mio marito Youssef che tutti conosciuto come Sami e mia sorella Daniela, i fornitori e, soprattutto, ringrazio i clienti che ogni giorno ci scelgono. Quando gestisci un negozio di questo tipo in una realtà circoscritta come questa, le persone non sono solo clienti ma sono amici che ti vengono a trovare ogni giorno, persone che conosci bene e, già quando varcano la soglia del negozio, capisci se è una buona giornata o meno. L’anniversario segna una tappa importante che è giusto celebrare, con lo sguardo rivolto verso il futuro. Continueremo a lavorare con impegno e determinazione per dare un servizio alla collettività residente e contribuire attivamente alla crescita del territorio. Grazie a tutti per questi primi 20 anni insieme».