“Otto mesi d’amore, ora stiamo convivendo ufficialmente a Terni, una vita un po’ più tranquilla rispetto a quella di Milano, che è quello che andavamo cercando, vedo lei (la fidanzata Helena) tranquilla e serena e se lei sta bene ho già vinto”.
Parole di Javier Martinez, ex Grande Fratello, attualmente in forza al Terni Volley, A3, pronunciate durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, a Verissimo, trasmissione di cui è stato ospite insieme a Helena Prestes che ha conosciuto proprio durante il Reality.
“Ringrazio la squadra – ha aggiunto Martinez – che mi ha permesso di tornare a giocare in un campionato molto competitivo e di convivere con lei a Terni e sta andando molto bene, il campionato inizierà il 26 ottobre”.
“È tutto vero – conferma Helena – io sono tranquilla e lui anche , è vero che Terni è più tranquilla ma è una città enorme e non mi manca niente e poi c’è il su e giù per il lavoro”.
La convivenza era il loro sogno, prima di mettere su famiglia, per capire se c’è la giusta intesa “per non fare passi affrettati”.
Smentito l’arrivo di un bebè “anche se stiamo pensando ai nomi”.
LA DICHIARAZIONE
“Sono sempre più convinto che sei la persona giusta per me, te lo dimostro ogni giorno”, afferma Martinez.
“Grazie di accettarmi per quella che sono, in qualsiasi modo”, replica Helena, e si commuove fino alle lacrime “mi sento, accolta, protetta, sei il mio porto sicuro, ti amo tanto, sei il mio uomo stupendo” e scocca il bacio in diretta.