Alla prima partita che conta la Narnese ha fatto la sua bella figura contro l’Angelana che pare essere una delle corazzate dell’Eccellenza. Il pareggio finale di due a due racchiude i valori anche se sia l’Angelana che la Narnese potevano vincere.
Per metà gara la Narnese è parsa davvero briosa, con trame, velocità, giocate di grande qualità: ed il due a zero stabiliva il valore in campo.
Poi i cambi che sembrano aver un po’ penalizzato la Narnese. Fatto sta che l’Angelana ha preso il pallino del gioco ed ha pareggiato, meritatamente. A Narni avrebbero voluto vedere in campo pure Proietti, che proprio a Narni è cresciuto di cui si dice molto bene dopo una sua maturazione.
Il rammarico è che l’attacco rossoblù era in emergenza: intanto mancava Perotti per un problema fisico e poi ancora la società non è riuscita a scegliere un’altra punta. Si fa preso a dire ma anche il Milan, tanto per esempio, non riesce a trovare il suo centravanti. La società di sicuro per l’avvio del campionato metterà a disposizione di mister Defendi una vera punta.
Intanto Leone si è messo in mostra con una doppietta: chi lo conosce ha affermato: ”Se l’aiuta la condizione, farà venti gol”. Ma non è il vero centravanti quello che magari non prende una palla per ottanta minuti e poi castiga gli avversari. Si rimane in attesa.
Ah, e Bandecchi? Lui è senza dubbi: “Voglio portare la Narnese in Serie D”. Più chiaro di così.