Buoni risultati nel fine settimana scorso per alcuni podisti dell’Amatori Podistica Terni.
Il più prestigioso lo ha conseguito Claudio Giorgetti che è salito sul gradino più alto del podio ai campionati italiani Master su pista nella specialità dei 10.000 metri. Al secondo posto Salvatore Sarcinella che è giunto al traguardo con 40 secondi di distacco. Il tempo del podista ternano è stato di 36 minuti e 18 secondi.
Sabato da non dimenticare, poi, per Maurizio Sordini, Giacomo Grillo e Patrizia Vaccarini che, dopo uno sforzo immane, hanno tagliato il traguardo della prestigiosa ed affascinante 100 km del Passatore insieme ad altri 2000 partecipanti.
Presenza estera per Claudio Felici che ha preso parte alla Marathon du Mont Saint Michel conseguendo un ottimo piazzamento finale con il tempo di 4 ore e 51 minuti.
“Anche in questo fine settimana – dichiara il Presidente Fabio Laoreti – i nostri atleti hanno portato il nome del nostro gruppo e della Citta’ nelle competizioni piu’ prestigiose. A loro va un forte ringraziamento per questa passione e per il forte attaccamento ai nostri colori”.