Bella e brava. Anna Valle, ieri sera, ha colpito il pubblico che l’ha vista in platea al Cityplex ad assistere alla prima del film che la vede protagonista, “L’età imperfetta”, presentato in anteprima, con successo, alla festa del cinema di Roma.
Non si è sottratta ai selfie e agli autografi.
In questo film, Anna Valle è una insegnante di danza alle prese con due adolescenti che le creeranno più di una preoccupazione. Molto brave le due giovani protagoniste: Marina Occhionero (Camilla) e Paola Calliari (Sara).
Non tanto presente sui set cinematografici quanto su quelli televisivi, la Valle è tornata sul grande schermo con questo film che vede come regista il marito, Ulisse Lendaro, alla sua opera prima. Anche Lendaro era presente , ieri sera al Cityplex.
Il volto di Anna Valle è molto popolare al pubblico televisivo. Fin da quando, nel 1995, fu eletta Miss Italia.
E’ stato il lasciapassare per una splendida carriera. In Tv è stata protagonista di fiction di grande successo, l’ultima è stata “Sorelle”. Senza dimenticare “Atelier Fontana” o “Questo nostre amore” del quale, forse a febbraio, vedremo il terzo capitolo, gli anni 80. Tanto per citare alcuni titoli.
Alla Valle ho chiesto, nell’intervista, se parteciperebbe mai al “Grande Fratello”: “assolutamente no” , è stata la risposta.