Paolo Bonolis, con il suo programma ultra-trash, quasi senza vergogna, vince nettamente la prima sfida con Carlo Conti, tornato sul luogo del delitto con il nostalgico ( e verrebbe voglia di dire, BASTA), “I migliori anni”.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!E c’è un perché nella vittoria bonolisiana. Sfonda tra il pubblico più giovane. Pensate che sul target 15/19 anni, “Ciao Darwin” conquista il 60% di ascolto e su quello 15/34 anni, il 50%. Dati eclatanti.
Nella puntata di venerdì Madre natura è stata sostituita con Padre natura, il modello sudafricano Terrance Miguel Hay, considerato che la puntata era dedicata al confronto-scontro giovani donne contro donne mature.
Un particolare che non sfugge : Bonolis legge sfacciatamente il gobbo.
A Carlo Conti non è bastata la presenza in studio di Renato Zero che ha aperto la puntata con “I migliori anni della nostra vita” , dal vivo , e partenza migliore non poteva esserci. Conti ha poi fatto vedere a Zero alcuni filmati degli anni 70/80/90/2000 e lo stesso Zero si è detto “scandalizzato”. Divertente e Zero ha detto meno scempiaggini del solito.
Poi si sono viste parecchie vecchie glorie: Nuovi Angeli, Wilma Goich, Alan Sorrenti, Kc and the Sunshine Band, Aleandro Baldi e Francesca Alotta, I Camaleonti, Leo Sayer . Poi ci sono stati anche gli STADIO e Alex Britti. A confronto gli anni 60/70/80/90 (compresi i 2000).
Carlo Conti è tornato con la 7^ edizione del programma dopo 3 anni di sosta. Le puntate previste sono 5.
Il bellissimo film “Parkland” sull’attentato a John Kennedy è stato completamente snobbato dal pubblico.
L’AUDITEL DI VENERDI’
1) Show, “Ciao Darwin 7 – La resurrezione” , Canale5: 5.544.000 spettatori (share 28,90%) .. In precedenza, “Striscia la notizia” è stata vista da 5.799.000 spettatori (share 23,08%)
2) Show, “I migliori anni” , Rai1: 4.438.000 spettatori (share 20,50%) .. In precedenza, “Affari Tuoi” è stato visto da 4.656.000 spettatori (share 19,02%)
3) Show, “Crozza nel Paese delle meraviglie” , La7: 1.828.000 spettatori
4) Cronaca, “Quarto Grado” , Rete4: 1.350.000 spettatori
5) Serie Tv, “The Flash” , Italia1: 1.181.000 spettatori .. A seguire, la puntata di “Arrow” è stata vista da 1.023.000 spettatori
6) Film, “The Core” , Rai2: 1.140.000 spettatori
7) Film, “Parkland”, Rai3: 670.000 spettatori











