Prosegue la campagna di allestimento della rosa per affrontare un campionato difficile come quello di serie B.
Fino ad ora la società rossoverde con il ds Carpinelli impegnato a soddisfare l’equilibrio tra budget e richieste del tecnico, Federico Pellegrini, ha portato a termine vari rinnovi contrattuali prendendosi ancora qualche giorno per apportare in dote al mister quei due o tre colpi che possano accrescere il tasso tecnico della squadra.
Del resto è vero che la squadra ha vinto tutto nelle scorse due stagioni ma il campionato di B presenta difficoltà tecniche di molto superiori per cui è indispensabile migliorare la qualità della rosa.
È di ieri la notizia dei rinnovi di Daniele Paolucci, giocatore che fa la differenza soprattutto se sostenuto da una condizione fisica accettabile. Paolucci ha lavorato sodo per recuperare dall’infortunio al ginocchio riportato a metà stagione passata ed ora è pronto per ripartire per una nuova avventura. Tra l’altro conosce molto bene il campionato di serie B e, quindi, la sua esperienza può essere di aiuto per i suoi compagni. Ha rinnovato con la società rossoverde anche Saverio Picotti, attaccante di indubbie qualità non ancora espresse compiutamente, il portiere Alessandro Canestrini ed i giovanissimi Lorenzo Cozzolino, Edoardo Coppari e Filippo Persichetti.