“Un nuovo risultato importante nel processo di miglioramento continuo in atto all’interno di Acciai Speciali Terni. I test avviati sulla Linea 6 sono andati a buon fine ed è stato trattato il primo rotolo con qualità commerciale. È un rotolo di acciaio 304 e rappresenta il primo segnale per contestualizzare l’incremento di volumi e l’accessibilità a ulteriori mercati di nicchia.” Lo comunica con una breve nota Accia Speciali Terni
“Un altro passo in avanti, un obiettivo chiaro – sostiene AST – diventare interlocutore di clienti sempre più esigenti. Una sfida che Acciai Speciali Terni sta affrontando grazie a un profondo cambiamento della propria cultura aziendale: mettere al centro l’interesse del cliente, la qualità del prodotto e l’affidabilità.
Per raggiungere questo traguardo Ast ha avviato un lavoro di riorganizzazione e miglioramento delle proprie performance interne, grazie al contributo di tutti i dipendenti. Il risultato raggiunto oggi mostra i primi segnali concreti e incoraggianti.”
La Linea 6 è la stessa dove si verificò l’incendio che causò la morte di 7 operai alla AST di Torino, il 6 dicembre di 10 anni fa.