Sabato 25 novembre, alle 21,15, ‘Coro di donna e uomo’ con Barbara De Rossi e Francesco Branchetti aprirà la Stagione 2017/2018 del Teatro Spazio Fabbrica di Lugnano in Teverina.
In occasione della ‘Giornata mondiale contro la violenza sulle donne e i femminicidi’ , Spazio Fabbrica, in collaborazione con il Comune di Lugnano , ha voluto celebrare questa giornata ospitando una attrice come Barbara De Rossi da sempre impegnata nella lotta contro la violenza sulle donne.
La De Rossi e Branchetti sono quindi gli attesi protagonisti di ‘Coro di donna e uomo’, il Recital scritto da Gianni Guardigli, prodotto dall’Associazione Culturale Foxtrot Golf con la regia di Francesco Branchetti e le musiche originali di Pino Cangialosi.
Il secondo appuntamento della stagione di prosa sarà con Debora Caprioglio in ‘Debora’s Love’, il 5 gennaio.
L’11 febbraio, invece, saranno in scena, Andrea Roncato e Angela Melillo con la commedia “Lo zio di città”. Testo e regia di Piero Moriconi.
Infine , il 24 marzo gli allievi di SpazioFabbricaLab, il laboratorio teatrale permanente di Spazio Fabbrica, diretti da Cristina Caldani, porteranno in scena un classico della commedia, ‘Lisistrata’ , di Aristofane