Rientrano a Terni da vincitrici le ragazze della Bosico Volley annata 2005 / 2003, dopo una gita di 3 giorni a Mèta di Sorrento finalizzata alla partecipazione al secondo torneo nazionale di pallavolo “Costa di Sorrento”.
Hanno vinto tutte le partite del girone le piccole atlete della Bosico, vestite per l’occasione con una nuova divisa blu e verde fluo e conquistato il primo posto con una vittoria al cardiopalma per 3-2, contro l’agguerrita Fiamma Torrese di Napoli che non ha regalato neanche un punto alle nostre beniamine.
Così il gruppo, guidato dal mr. Antonio D’Orazio e capitanato da Valentina Piersanti (2003), ha chiuso in bellezza quella che è stata per le ragazze e per i genitori che le accompagnavano una esperienza indimenticabile. Non solo volley a Sorrento per il gruppo di Terni, che ha anche avuto occasione di visitare la cittadina della costa, approfittare dei giochi e della piscina dello splendido Bleu Village che li ospitava e anche passare una mattinata al mare con tanto di tuffo nelle acque cristalline della baia di Mèta.
Quello che ha contraddistinto l’esperienza, stando ai commenti entusiasti dei genitori e delle ragazze, è lo spirito di gruppo che ha permesso a tutti di sentirsi non solo una squadra di pallavolo, ma parte di una famiglia più grande, il che significa che i principi che muovono la società nel suo statuto da 70 anni sono tutt’ora rimasti intatti.
Ed ora nel periodo estivo, conclusi gli allenamenti “ufficiali” in palestra, le ragazze proseguono con beach volley e piscina, in attesa della ripresa della stagione agonistica a settembre per tutte le ragazze nate dal 2008 al 2001.
Per iscrizioni, informazioni e contatti: Carlo Stefanini 329-2295876