Solo il tempestivo intervento di una volante della polizia di stato ha evitato il peggio. Una ragazza, infatti, è finita in ospedale con una prognosi di guarigione di 20 giorni per le botte ricevute , calci, schiaffi e pugni, dal compagno, un giovane 24enne di Terni. Il fatto è accaduto questa mattina , in viale della stazione.
Il giovane è stato arrestato e associato al carcere di vocabolo sabbione a disposizione dell’autorità giudiziaria, il Pm, Elisabetta Massini. La persona arrestata non è nuova a simili episodi di violenza.
Gli accertamenti sono stati condotti dal sostituto commissario, Anna Maria Mancini, coordinatrice della squadra volante.
Per quel che riguarda la notte di Capodanno, i servizi di prevenzione e controllo disposti dal questore non hanno fatto registrare episodi di rilievo ai fini dell’ordine e della sicurezza pubblica. Sono stati monitorati e controllati dalle volanti tutti i luoghi di aggregazione e gli esercizi pubblici dove erano in corso i festeggiamenti per la fine dell’anno.