In tempo di coronavirus non è assolutamente facile organizzare degli eventi sportivi ma per onorare la memoria di un uomo che ha dato tanto allo sport, e non solo, si sono superati tutti gli ostacoli esistenti grazie alla buona volontà dei dirigenti della Polisportiva Campitello.
E così la 3 edizione del “ Memorial Mario Cicioni “ andrà in scena sabato pomeriggio , 26 settembre, con la partecipazione di Campitello, Narnese, Olympia Thyrus e Ternana Berretti.
La manifestazione inizierà alle 18 con la partita Narnese-Ternana Berretti e alle 19 il match tra Campitello ed Olympia Thyrus.
Alle 20 la finalina per il terzo e quarto posto, mentre alle 21 ci sarà la finale a cui seguiranno le premiazioni e, cosa importantissima, l’assegnazione della borsa di studio “ Mario Cicioni “ allo studente che abbia riportato la migliore votazione nell’anno scolastico scorso.
” Sono molto felice – afferma Alessio Cicioni, figlio di Mario – perché pur con tanti ostacoli siamo riusciti ad organizzare un importante quadrangolare per ricordare mio padre. Sono altrettanto felice in virtù dei tanti studenti che meriterebbero per le loro votazioni la borsa di studio. Non sarà facile decretare il vincitore”.
Le partite si giocheranno in tempi unici di 45 minuti e si disputeranno al campo Mario Cicioni di Campitello e per la normativa anticovid potranno accedere allo stadio 130 persone.