Pian pianino le cose stanno sistemandosi in casa della Ternana Unicusano femminile. Dopo le partenze di Maite Garcia, Taina Santos le cose sembravano precipitare e la tifoseria allarmata dalle partenze era disorientata per un futuro imprevedibile. Le ultime ore, invece, hanno portato delle gradevolissime novità come il ripescaggio di Marika Mascia, portiere di sicura affidabilità e di difficile sostituzione, e dell’arrivo del capitano della nazionale brasiliana, Valeria Schmidt, classe ’88, pivot, che ha vinto tantissimi trofei. Un’autentica fuoriclasse alla corte di Shindler che dovrebbe tirare, ora, un bel sospiro di sollievo dopo le vicende di metà settimana scorsa.
Soddisfatto il dg Damiano Basile per l’operazione portata a termine felicemente e per aver messo in piedi una squadra competitiva che punta decisamente ad essere una delle compagini protagoniste della lunga stagione di serie A.
La nuova giocatrice rossoverde indosserà la maglia numero 88 e verrà presentata la prossima settimana nei locali della Sport Lab in Via Leopardi.
Il lavoro grafico è di Maurizio Bonifazi