https://www.youtube.com/embed/gqHXwztEv0A, https://www.youtube.com/embed/GeC2Rr0b0Vo
Con due gol della Coppari ed uno ciascuno di Bianchi e Manieri la Ternana femminile ha battuto il Cagliari per 4-3 guadagnando l’accesso alla semifinale cui dovrà affrontare il Real Statte.
Una partita, quella di questo pomeriggio al Paladivittorio, in cui la compagine di Shindler si è complicato la vita perchè a pochi minuti dal termine stava vincendo per 4-1 quando ha subìto la rimonta delle ragazze sarde che si sono portate sul 4-3 grazie ai due gol di Gaby e al portiere in movimento, la stessa Gaby, che ha messo in difficoltà la Ternana.
E a questo punto Shindler, visto che si stava rischiando di subire anche il pari dopo che le rossoverdi avevano fallito occasioni su occasioni decideva anche lui per il portiere in movimento e da lì è stato più facile per le rossoverdi controllare la partita e mantenere il vantaggio di 1 gol.
Da segnalare che nella Ternana erano assenti per squalifica sia la Presto che Valeria Schmidt che potranno tornare a disposizione del tecnico già dalla partita di andata delle semifinali che si giocherà venerdì al Paladivittorio.
Il Real Statte è giunto in classifica generale dietro alla Ternana Femminile di calcio a 5 per cui in caso di parità alla fine delle tre partite e alla fine dei due tempi di 5 minuti ciascuno a passa re alla finalissima sarebbero le rossoverdi.
Qui di seguito il link per ascoltare l’intervista del capitano Neka e l’esultanza a fine partita dal canale you tube di terninrete