nella foto di Alessandro Marsili, Augusto Introppico, il cannoniere rossoverde
Torna il calcio a 5 maschile al Paladivittorio.
Stasera, con inizio alle 21.15 tornerà in campo l’Asd Futsal Ternana, reduce dal brillante successo in terra toscana contro il Chianciano per 6-1, e lo farà affrontando una delle favorite alla vittoria finale, l’Olimpia Collepepe-Pantalla, che si trova distaccata in classifica di 3 punti rispetto alla squadra rossoverde che è la capolista.
Per preparare al meglio la partita Federico Pellegrini ha organizzato un’ amichevole con l’Orte calcio a 5, formazione di C1, ed il risultato è stato di 2-2 con un’ottima prestazione dei rossoverdi.
Per la partita di stasera il tecnico ternano non potrà disporre di Carpinelli, impegnato lontano da Terni, Piantoni, infortunato, e sono in dubbio le presenze di Persichetti e di Capotosti. L’assenza di quest’ultimo sarebbe davvero pesante per la Futsal Ternana visto che è il faro illuminante della manovra oltre ad esser un ottimo baluardo difensivo.
L’appuntamento, quindi, è per stasera, alle 21.15 al Paladivittorio per godersi una bella partita di calcio a 5 tra due squadre che giocano bene e non si affidano a tatticismi esasperati.