A 74 anni e dopo l’ultima esperienza di 3 anni fa a Pescara potrebbe tornare in panchina Zdnek Zeman, il boemo, e lo potrebbe fare in una piazza a lui tanto cara dove ha conseguito risultati eccellenti ovvero la piazza di Foggia.
È l’ultima trovata della società dauna che dopo tanti anni potrebbe richiamare su quella panchina rossonera il boemo che con quella squadra dei Rambaudi, Signori e Baiano, tanto per citarne alcuni, ha dato spettacolo conquistando la simpatia in giro per l’Italia.
La notizia è stata diffusa, anche se ancora non c’è la firma sul relativo contratto, da un tweet della società rossonera in cui Zeman appare insieme al nuovo presidente Nicola Canonico e alla vice-presidente Maria Assunta Pintus dopo un incontro svoltosi a Roma corredato dalla frase “ Ci vediamo a Foggia “.
Sarebbe la quarta volta che Zeman torna su quella,panchina e potrebbe arrivare in casa della società rossonera anche Peppino Pavone che però dovrà liberarsi dalla Juve Stabia che lo aveva ingaggiato a stagione in corso. Pavone e Zeman hanno collaborato insieme per tanti anni e sono stati insieme i protagonisti dei successi del Foggia negli anni d’oro della squadra pugliese. Erano gli anni di Zemanlandia.
Naturalmente quel tweet ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi rossoneri che non aspettano altro che il boemo accetti la proposta del Foggia.