Il campionato di serie A è ormai al via, quello di B lo sarà il 26 e nel giro di qualche settimana anche i campionati dilettantistici inizieranno a suscitare gli interessi degli sportivi.
Ieri ad esempio, ha iniziato il proprio lavoro la GRS Papigno, società che milita nel campionato di Seconda Categoria e che proprio ieri ha iniziato la sua preparazione all’Antistadio Giorgio Taddei. E mentre la Ternana prima squadra svolgeva il proprio allenamento, sull’anello asfaltato che circonda l’impianto ternano hanno iniziato a lavorare i ragazzi allenati da Mauro Di Martino. Giri su giri e , poi, trasferimento sul terreno in sintetico del Taddei.
La società della GRS Papigno, rinforzata da molti elementi dello Stroncone, società che non è riuscita ad iscriversi per una serie di gravi motivi come ad esempio l’indisponibilità del campo di Molenano, ormai abbandonato anche dalle istituzioni, punta a fare bene nel torneo che andrà ad iniziare nel mese di settembre.
Una rosa quasi al completo con una sola pedina ancora da inserire nell’organico ovvero una punta che sappia far gol e che possa integrarsi con Fabrizio De Angelis, il ” vecchio bomber ” anche contro la sua carta d’identità continua a giocare e a far gol, e con Bruschi, cannoniere principe della squadra da alcune stagioni. In casa della GRS Papigno, insomma, stanno lavorando alacremente per trovare quella che costituirebbe la ciliegina sulla torta ovvero colui che che possa aumentare il potenziale offensivo e realizzativo della squadra.
Da segnalare che la GRS Papigno giocherà le sue partite interne di campionato all’Antistadio Giorgio Taddei.
Questo l’organigramma societario:
Presidente: Maurizio Betti Vice Presidente Luigi Pepponi, Carlo Iacobelli
Consiglieri: Stefano Angeletti, Luca Raggi
ORGANIGRAMMA TECNICO:
D.S. Claudio Radini
Allenatore: Mauro Di Martino; Vice Allenatore : Andrea Venturi; Allenatori Portieri: Giuliano Stella
ROSA CALCIATORI
PORTIERI: Armadori ( conf ), Laureti ( conf ), Mecarelli ( Stroncone )
DIFENSORI : Coppo e Massarelli ( Stroncone ), Giubilei, Industria, Menichetti, Paparozzi, Spina, Violati ( confermati )
CENTROCAMPISTI: Zurli ( Stroncone ), Dodaj, Fiorini, Pontani ( confermati )
ATTACCANTI: Di Maro e Mogavero ( Stroncone ), Bruschi, De Angelis, Mingarelli ( confermati )