Sulla strada della Ternana c’è il Campobasso, squadra in crisi di risultati che rischia di essere risucchiata nella zona play out.
Dunque per i rossoverdi si tratta di una trasferta piena di insidie.
LE FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE
CAMPOBASSO: Neri 7, Calabrese 6,5, Benassai 6,5, Remy 6, Pierno 6, Serra 6, Chiarello 6,Cerretelli 6, Martina 6,5, Bifulco 7,5, Di Nardo 5,5
DALLA PANCHINA: Pellitteri, Celesia, Lombari e D’Angelo, tutti senza voto
Allenatore, Prosperi
TERNANA : Vannucchi 5,5 , Loiacono 6, Capuano 6, Tito 6, Casasola 5,5 , De Boer 6, Corradini 5,5, Donati 5,5, Brignola 5, Cicerelli 6, Cianci 6
DALLA PANCHINA: Curcio 5, Alaoi, Donnarumma, Millico senza voto
Allenatore, Abate
L’arbitro è Drigo di Portogruaro, 6
La Ternana non approfitta del mezzo passo falso dell’Entella, anzi.
La squadra di Abate subisce la terza sconfitta del campionato a Campobasso, campo da sempre ostico, al termine di una prestazione opaca.
Se si esclude il colpo di testa al 90° di Cianci, la Ternana, pur mantenendo un costante possesso palla, ha creato pochissimo, se non niente.
Molti sotto tono. E gli innesti nel secondo tempo non hanno cambiato l’inerzia della partita. Partita decisa da un ex, Bifulco, con un destro al volo che non ha lasciato scampo a Vannucchi. Il Campobasso non vinceva da novembre!! E si vedeva in campo che aveva più fame e rabbia agonistica. Che alla fine hanno avuto la meglio sulla qualità della Ternana che si è vista, peraltro, solo a tratti.
Dov’è la ferocia chiesta dall’allenatore?
Dopo il pareggio dell’Entella sul campo dell’ultima in classifica era lecito attendersi un’altra Ternana.
Si complica la strada verso la B diretta.
DIRETTA TESTUALE DALLA PAGINA FACEBOOK DI TERNI IN RETE