I canottieri del Circolo Lavoratori Terni hanno ben figurato al SuperCampionato in cui si sono cimentati i ragazzi appartenenti alle categorie Ragazzi, Under 23, Senior ed Assoluti.
La prima soddisfazione per il Clt è arrivata da Matteo Tonelli che ha conquistato la medaglia d’oro nei Pesi Leggeri, categoria Under 23.
La scia positiva è iniziata con Matteo Tonelli che, venerdì, ha conquistato il primo oro del weekend, aggiudicandosi il titolo Under23 nei Pesi Leggeri.
Lo stesso Tonelli, poi, ha portato a casa un’altra medaglia, questa volta di bronzo, nel Si ngolo Pesi Leggeri dietro ad Acernese e al solito Matteo Mulas che ha conquistato il tricolore dimostrando ancora una volta la sua affidabilità e la sua inarrestabile voglia di ben figurare sottoponendosi a sacrifici non indifferenti.
Le soddisfazioni per Poletti, l’allenatore del Clt, sono proseguite con il successo del duo Pecorari-Pallozzi che hanno vinto nel doppio junior elogiati dal loro tecnico con un eloquente “ un vero e proprio capolavoro”.