Lo stadio Partenio Lombardi di Avellino ospiterà il match odierno, inizio per le ore 17,30, tra la Casertana e la Ternana.
La squadra rossoverde, reduce dal pari interno con il Palermo, non potrà disporre di Defendi, certo il rientro di Laverone, e dell’infortunato di lungo corso, Celli, ma per la panchina recupera sia Salzano che Ferrante.
Cristiano Lucarelli al Partenio-Lombardi proporrà una formazione con diversi cambi in considerazione che in 12 giorni la squadra ha sostenuto 3 incontri e quasi sempre con gli stessi uomini. In predicato di lasciare il posto Suagher, anche perché non è al meglio della condizione ed è facile che al suo posto possa esordire Boben con Laverone, Diakitè e Mammarella a proporre il pacchetto difensivo.
Altra novità a centrocampo dove dovrebbe esordire Antonio Palumbo e il sacrificato dovrebbe essere Damian.
In avanti Rajievic giocherà al posto di Vantaggiato, mentre uno tra Furlan e Partipilo dovrebbe riposare dando l’opportunità, rispettivamente, a Torromino o a Peralta di giocare.
E, quindi, questo il probabile 11:
Di contro la Casertana, sottovalutare la squadra di Guidi Sarebbe un errore imperdonabile, perde per infortunio Castaldo e Cavallini, due attaccanti pericolosi con il primo di gol in carriera e alla Ternana ne ha fatti molti, ma recupera Petruccelli che ha scontato il turno di squalifica.
Il 4-3-3 di Federico Guidi dovrebbe essere, quindi, interpretato dai seguenti giocatori: