Si è svolta la tradizionale cena di Natale del Roma Club Terni – brigata Angelo Nulli, un appuntamento ormai consolidato che ha riunito soci, famiglie e amici all’insegna della passione giallorossa, della convivialità e della solidarietà.
L’evento si è trasformato in un momento speciale non solo per lo scambio degli auguri natalizi, ma anche per la raccolta fondi a sostegno dell’associazione “Terra di Pietro”, impegnata nella realizzazione di importanti progetti umanitari in Africa.
A rendere ancora più coinvolgente la serata, una tombolata con ricchi premi e momenti di intrattenimento.
«Siamo diventati ormai una gran bella realtà – sottolineano dal direttivo del club – che ci rende orgogliosi di farne parte. È stata una serata meravigliosa, fatta di abbracci, risate, emozioni, buon cibo, divertimento, passione, appartenenza, unione, solidarietà e tanta, tantissima Roma. Un grazie immenso va a tutto il direttivo per il consueto impegno, allo Sporting Ristò per l’ottimo servizio, al comico Claudio Sciara che ci ha fatto ridere dall’inizio alla fine e a Emidio “Mimmo” Oddi, ex giocatore della Roma, che con i suoi racconti ci ha fatto rivivere le emozioni della Roma degli anni ’80».
Un ringraziamento speciale è stato rivolto anche a tutti i partecipanti che, con la loro presenza, hanno contribuito al successo dell’iniziativa.
«Il Roma Club Terni – brigata Angelo Nulli c’è e cresce sempre di più», concludono dal direttivo, ribadendo lo spirito di appartenenza e l’impegno solidale che contraddistinguono ogni attività del club.














