Due uomini di 35 e 34 anni, pregiudicati di origini campane, sono stati denunciati dai Carabinieri di Fabro per aver commesso, ad aprile, una rapina ai danni di un 76enne.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!La dinamica della rapina si è sviluppata secondo un copione ben preciso che ha preso alla sprovvista la vittima.
Il cittadino fabrese è stato avvicinato dai due uomini a bordo di un furgone che, spacciandosi per fruttivendoli, hanno cercato di vendergli una cassetta di frutta. Quando l’uomo ha preso in mano il portafogli per pagare i due glielo hanno strappato dalle mani e l’hanno spinto per allontanarlo ed assicurarsi la fuga.
Grazie alla descrizione fornita dalla vittima e alla visione delle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto i militari hanno individuato i due rapinatori e li hanno denunciati.











