Cosenza e Ternana pronte a darsi battaglie per i rispettivi obiettivi: i rossoblù per continuare la striscia positiva in casa e compensare gli scarsi risultati esterni, 1 solo punto, e i rossoverdi per dare continuità alle vittorie e al gioco che nelle ultime settimane ha registrato progressi indiscutibili.
Nella Ternana oltre agli infortunati ormai di lungo corso come Nesta, Koutsoupias, Capanni c’è da segnalare la mancata convocazione per Capone per affaticamento muscolare. Peccato, perché il giocatore stava attraversando un buon momento ed anche contro il Lanerossi Vicenza è entrato in campo facendo in pieno il proprio dovere con un assist per Partipilo.
Lucarelli farà un turn over massiccio in considerazione delle 3 partite consecutive in 9 giorni? Difficile capirlo ma crediamo che se lo attuerà non sarà massiccio ma riguarderà al massimo due o tre giocatori. Questa la probabile formazione: Iannarilli; Ghiringhelli, Sorensen, Capuano, Martella; Proietti ( Agazzi ), Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Donnarumma.
Sul fronte dei lupi silani Zaffaroni non potrà contare sulle presenze in campo di Eyango, Panico, Sueva, Vaisanen, Boultam e Del Favero, mentre recupererà Palmiero, giocatore interessante in prestito dal Napoli.
Questo il probabile 3-5-2 rossoblù: Vigorito; Tiritiello, Rigione, Pirrello; Situm, Carraro, Palmiero, Gerbo, Corsi; Gori, Millico.
A dirigere il match è stato designato Andrea Colombo di Como, esordiente in B ma ha già diretto 3 partite della cadetteria. da segnalare che i precedenti con i rossoverdi visto è piuttosto positivo visto che la Ternana co. il fischietto di con 4 vittorie ed 1 pareggio. Al San Vito-Gigi Marulla con lui gli assistenti Gamal Mokhtar di Lecco e Michele Grossi di Frosinone mentre il quarto uomo sarà Domenico Leone di Barletta. Al Var ci sarà Fabio Maresca di Napoli e all’Avar Margani.
Calcio di inizio alle ore 18,00