“Siamo indifendibili sotto tanti punti di vista, soprattutto per i risultati. Sia De Canio che Calori che Gallo sono tre allenatori forti e quindi il problema siamo noi. Non è Bandecchi, non è Leone, non sono gli allenatori. Siamo in grande difficoltà se nelle ultime 9 partite ne abbiamo perse 6 e non riusciamo a venirne fuori.”
Lo ha affermato al microfono di Ivano Mari, inviato di Tele Terni a San Benedetto del Tronto, Fabrizio Paghera.
“So che quello che chiedo è tanto roba – ha aggiunto Paghera – ma delle prossime 5 partite , 4 ne giocheremo in casa, mi piacerebbe che il popolo ternano capisse il nostro momento, andasse oltre quelle che sono state le polemiche, oltre il fatto che siamo indifendibili e si stringesse intorno alla squadra. Dobbiamo riuscire a salvare questa stagione in ogni modo.”
“Possono pure venirci a menare, non c’è problema (e dice l’indirizzo dove abita) ma il popolo ternano deve stringersi intorno a questa squadra sia nella partita con il Monza che in quella con la Sambenedettese, tre giorni dopo, ne abbiamo bisogno.”
“Noi ci crediamo ancora -ha aggiunto Paghera – che si possa raddrizzare la stagione ma i tifosi ci devono dare una mano, almeno per questo piccolo periodo. Non vedo altra strada per uscire da questo momento.”
LA SINTESI DI SAMBENEDETTESE-TERNANA NELLE IMMAGINI DI ELEVEN SPORTS
https://elevensports.it/play?titolo=Sambenedettese—Ternana-2-0%2C-28%5EGiornata-Girone-B&id=36269&ct=9&cat=106