Sergio Silveri, segretario provinciale del sindacato Csa Ral Terni, eletto consigliere nazionale.
La decisione è arrivata il 29 febbraio scorso a Montesilvano, dove si è svolto il consiglio generale del sindacato autonomo, alla presenza di 350 delegati votanti, che ha definito il gruppo ristretto dei componenti del consiglio nazionale.
Al tavolo erano presenti, tra gli altri, il segretario generale Francesco Garofalo, il segretario nazionale Stefano Lulli, il segretario regionale Umbria Giovanni De Angelis.
“Ringrazio i segretari nazionali e il segretario regionale per la fiducia e l’incoraggiamento a far parte di questo organismo importante del sindacato autonomo. A Terni nell’ultimo anno, grazie a tutti gli attivisti del CSA e ai lavoratori nei vari enti, è stato possibile portare avanti un lavoro molto efficace. Siamo oramai una realtà consolidata sul territorio, un punto autorevole di riferimento per tutti i lavoratori del pubblico impiego e questo è per me motivo di responsabilità e nello stesso tempo di orgoglio. Ora bisogna subito mettersi a lavorare per costruire ed elaborare proposte, tutti insieme, per costruire un futuro migliore. Lo dobbiamo ai lavoratori che ci hanno dato fiducia”.