nella foto Palumbo viene portato a braccia negli spogliatoi
Sul manto erboso del Liberati nuova seduta, questa mattina, per il gruppo rossoverde guidato dal tecnico Liverani.
Alle assenze degli infortunati di lungo corso, Della Giovanna, Dugandzic, si sono aggiunte quelle di Aresti, fermo per precauzione, e di Defendi che ha fatto la sua comparsa in campo sul finire dell’allenamento con in braccio il bambino di pochi mesi. Sul finire dell’allenamento, poi, Avenatti ha abbandonato il terreno di gioco, ma anche lui a scopo precauzionale.
La seduta, però, è stata turbata da un problema alla caviglia, la cui entità dovrà essere valutata nelle prossime ore, di Antonio Palumbo che, in seguito ad uno scontro con un compagno, ha riportato una torsione della caviglia sinistra. E’ stato accompagnato a braccia negli spogliatoi dal dottor Valeri e dal massaggiatore Vincioni in quanto il numero 28 per il dolore non poteva appoggiare il piede sinistro a terra.
Da segnalare che Meccariello e Diakitè hanno lavorato dapprima sul campo per poi continuare il lavoro in palestra.
Sin qui le note negative, mentre quelle positive registrano l’intero allenamento con i compagni di squadra sia di Di Noia che di Rossi.
Domani altro allenamento, e sempre di mattina, in preparazione della partita di sabato contro il Frosinone che scenderà al Liberati con il dente avvelenato per la sconfitta casalinga contro il Novara di lunedì pomeriggio. La Ternana, però, così com’è in classifica, non può guardare in faccia a nessuno!