La stagione inizierà il prossimo lunedì 29 luglio, alle 17.30: sarà quello il momento del raduno al San Girolamo e subito inizierà la preparazione dei vecchi e nuovi rossoblù agli ordini del mister Marino Defendi.
La preparazione vera e propria al Sant’Alfio, che ormai accoglie da anni i primi sudori dei calciatori in rossoblù.
Il direttore sportivo Gianluca Gambini ha anche fatto sapere quali saranno le prime amichevoli. La tradizione dice che la stagione deve iniziare con la partitella tra i convocati, la Narnese blu contro la Narnese rossa allo stadio Gubbiotti, al San Girolamo: e questo avverrà sabato 3 agosto. Dopodiché una settimana di lavoro ed assimilazione degli schemi, per arrivare al sabato successivo 10 agosto quando, sempre al San Girolamo, arriverà la Ternana Primavera.
Il mercoledì 14 agosto la squadra andrà sino a Porano per un’altra amichevole in collina, prima di una piccola sosta. Ed ancora: il 21 agosto è già tempo di memorial Cicioni a Campitello. Quattro giorni dopo, e cioè domenica 25, inizierà la Coppa Italia, col primo incontro ufficiale. Non è stato ancora fatto il sorteggio ma il gironcino sarà composto da Narnese, Terni Fc e Olympia.
Le partite tra mercoledì 28 agosto e domenica 1 settembre.
Domenica 8 settembre il vero inizio con la prima giornata del campionato: ancora non è uscito il calendario e quindi non si sa se la Narnese andrà in trasferta o giocherà in casa.