Ancora una serata da dimenticare per ELEVEN SPORTS e la faccenda a questo punto si fa seria perché su 6 partite di campionato 4 non si sono viste. Gli abbonati come devono regolarsi? e soprattutto Ghirelli e la Lega Pro che intenzioni hanno? come pensano di tutelarsi difronte a questo disastro?
Ieri sera è stato impossibile accedere alla partita attraverso il computer. Sullo smartphone, invece, al 35° del primo tempo si è bloccata l’immagine e non c’è stato il verso di poter ricollegarsi con il sito di Eleven Sports. Un’autentica beffa, insomma. C’è stato chi è riuscito a vedere la partita a pezzi e bocconi, chi non ha visto niente e chi è riuscito a vedere la partita su Facebook.
Quanto alla partita è stata dominata dalla Ternana che, dopo aver concluso in vantaggio il primo tempo grazie a uno splendido colpo di testa di Partipilo, nella ripresa ha raddoppiato con Raicevic e messo in frigo il risultato con un missile di Defendi. Al Catania solo l’onore delle armi grazie allo spettacolare calcio di punizione di Maldonado. Nel primo tempo, sempre di testa, Partipilo aveva colpito la parte superiore della traversa e Martinez, il portiere del Catania, si era superato su un colpo di testa ravvicinato di Vantaggiato.
Con la regola del 3 la Ternana ha centrato la terza vittoria in campionato (3 gol a Pagani, 3 gol al Potenza e 3 al Catania). E i rossoverdi hanno gettato al vento anche la vittoria contro la Casertana, facendosi raggiungere al 90°. Comunque anche in quella partita la squadra di Lucarelli aveva segnato 3 gol.
Quanto a Eleven Sports, al momento, non sono ancora disponibili nemmeno gli highlights per cui la sintesi della partita è dalla pagina del calcio Catania.