Entella-Ternana che doveva essere la madre di tutte le partite è in realtà una partita che non ha più niente da dire visto che i verdetti sono stati già emessi con buon anticipo sull’epilogo finale. La Ternana inoltre si presenta a Chiavari con una formazione rimaneggiatissima tra squalifiche e infortuni.
LE FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE
ENTELLA: Del Frate, Parodi, Tiritiello, Marconi, Bariti, Karic, Di Noia, Franzoni, Di Mario, Castelli, Guiu
Allenatore, Gallo
TERNANA: Vitali, Casasola, Donati, Capuano, Martella, Vallocchia, Corradini, Aloi, Ciammaglichella, Cicerelli, Ferrante
Allenatore, Liverani
L’arbitro è Striamo, della sezione di Salerno
0-0, l’unico della giornata, fra Entella e Ternana. Una partita quasi amichevole che si è giocata a ritmi molto blandi con scarsissime emozioni. A essere proprio coincisi, due, una per parte e del tutto simili. Una traversa di Ferrante con palla che, non si capisce, se varca interamente la linea di porta oppure no. No per arbitro e assistente. Sulla stessa porta, nel secondo tempo, è Karic a colpire la traversa (2 volte) e in questo caso i replay chiariscono di più perché sembra che la palla fosse entrata. Non per arbitro e assistente.
Tutto sommato la Ternana in emergenza, pur non facendo vedere grandi cose, ha giocato alla pari con gli avversari e ha meritato ampiamente il pareggio.
È parsa anche più reattiva dal punto di vista fisico. Nel primo tempo molto buona la prova di Ciammaglichella (calato nella ripresa). Sicuro tra i pali Vitali.
Esordio in serie C per i giovanissimi Valenti e Montenegro.
Il 18 maggio l’esordio nei quarti di finale di play off.
FISCHIO D’INIZIO ORE 16,30. DIRETTA TESTUALE SULLA PAGINA FACEBOOK DI TERNI IN RETE